Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 26 gennaio 2012

Si Balla il Rock!



Parbleau...... non me lo ricordavo neanche io! Ho pure fatto il DJ!!! Vaca Putanga!
Nella metà degli anni 80 e...... se non ricordo male ci pagavano pure.
La Lanterna Blu di Gaminella è la storica discoteca che quasi tutti i Cavagnolesi hanno frequentato al sabato sera, ma la domenica non ci andava nessuno..... così il gestore tentò questa soluzione di offrire una serata alternativa per gli amanti del rock, non fu un grande successo, la cosa andò avanti per soli due o tre mesi, comunque, in quel breve periodo, mi sono tolto la soddisfazione di propinare ad un pubblico, che pensava che il massimo del rock fossero i Boston, cose come "California Uber Alles" dei Dead Kennedy e perfino "Designed to Kill" di James Chance and the Contorsions....

Ora che ricordo bene .... nel 1972, quando avevo 17 anni, per un breve periodo sono stato il primo DJ di Gaminella, quando il gestore della sala decise di passare da "sala da ballo" a "discoteca" io mi proposi come DJ, solo che non avevo capito bene in cosa consisteva il lavoro del DJ in discoteca,  io facevo come fanno alla radio, presentavo i pezzi introducendoli con tanto di titolo, esecutore e breve commento..... la gente smetteva di ballare e mi guardava stupita...... dopo un paio di mesi venni licenziato!

Nessun commento:

Posta un commento