Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 25 febbraio 2012

Un po' di allegria in 1° Chirurgia


Quello col bastone è mio padre all' ospedale militare dopo l' incidente che gli costò mezzo orecchio....
Militare all' autocentro mio padre si trovava sul cassone di un camion che trasportava carburante, tra taniche e bidoni di benzina, il camion finì fuori strada ribaltandosi su di un fianco e mio padre si ritrovò, miracolosamente, con l' orecchio pizzicato tra due bidoni di benzina...... pochi centimetri e gli avrebbero fracassato il cranio..... ed io probabilmente non sarei mai nato.
Comunque la cosa aveva anche un suo aspetto positivo..... quando dovevo spiegare a qualcuno chi era mio padre gli dicevo: "Quello che gli manca mezzo orecchio!" e tutti capivano subito chi era.

Nessun commento:

Posta un commento