Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

martedì 26 marzo 2013

Festival "La Rocca Di Verrua"



Festival all' aperto a Verrua Savoia che si svolse in due serate, nella prima tutti i partecipanti presentavano un pezzo che veniva votato da una giuria, chi prendeva più voti andava in finale, cioè alla seconda serata, i Luna Incostante presentarono "Soft Rain" ma furono eliminati.
Mi era molto piaciuto Tommy De Chirico, degli altri gruppi non ricordo molto anche perchè in realta non li ho sentiti neanche tutti. Non ricordo neanche chi ha vinto, si perchè c'era pure un vincitore, una classifica, insomma tutta una farsa che non era molto nello spirito dei festival rock.... era più una cosa alla Sanremo.

Rinaldo, che ha evidentemente una memoria migliore della mia, mi comunica che noi avevamo vinto il premio speciale della giuria (premio di consolazione) che consisteva in 20 ore di registrazione presso il Synergy Studio di Beppe Crovella mentre il festival l' aveva vinto un gruppo di Rivoli con un chitarrista "americano", inoltre si ricordava di una tremenda presentatrice che aveva tradotto "The Trip" con "La Trippa"!!!!

Alla faccia del conflitto d' interessi Rinaldo faceva anche parte della giuria....

Nessun commento:

Posta un commento