Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

mercoledì 10 luglio 2013

Jack Daniels

Dentro ad una confezione di Jack Daniels avevo trovato un tagliandino da compilare e spedire per ricevere in omaggio un depliant sulla distilleria, l' ho spedito senza troppa convinzione pensando.... fuguriamoci se dall' america si prendono la briga di rispondere.... 
Dopo pochi giorni, con mia grande sorpresa mi arriva questa busta


con dentro il depliant e, cosa ancora più sconvolgente, una lettera. Ma una lettera non di quelle prestampate, una lettera scritta a macchina appositamente per me e firmata ad inchiostro!!!!


Una lettera in Italiano!!!!
Bisogna dire che sti americani in fatto di pubbliche relazioni ci sanno veramente fare!!!

Dimenticavo, il Jack Daniels era naturalmente il mio whiskey preferito e a casa mia non mancava mai!

Nessun commento:

Posta un commento