Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

venerdì 23 marzo 2012

Beatles


I "Bitols" erano in quattro.
C'era "L' Uomo Più Fortunato del Mondo" che era Ringo Starr, batterista al cui posto poteva sedere un qualsiasi dilettante alle prime armi e nessuno se ne sarebbe accorto.
C'era "L' Uomo Più Sfortunato del Mondo" che era John Lennon, sappiamo tutti l'orribile destino che lo attendeva, ma la sua sfiga più grande fù quella di sposare Yoko Ono.
C'era "L' Uomo Più Bello del Mondo" che era Paul McCartney che oltre ad essere bello è diventato anche uno degli uomini più ricchi del mondo.
C'era "L' Uomo che arrivava sempre ultimo" che era George Harrison, se chiedete a chiunque chi erano i componenti dei Beatles la risposta è quasi sempre "Lennon, McCartney (o McCartney, Lennon), Ringo Starr e..... George Harrison arriva sempre ultimo!

Quando mi avvicinai al mondo del Rock ero molto più attratto dai "ragazzacci" tipo i Rolling Stones, piuttosto che dai "ragazzini puliti e sorridenti" alla Bitols che vedevo più vicini alla "musica leggera" che al rock e brani stupidotti come "Oblady, Oblada" e  zuccherosi come "Yesterday" non aiutavano certo ad orientarmi nella loro direzione.... e poi uno dei miei primi amori furono i Led Zeppelin che all' epoca mi sembravano di un altro pianeta rispetto ai Bitols.

Comunque pur non essendo un loro grande ammiratore (non ho mai comprato un loro disco) nei primi anni 90 (1991 o 92) mi sono comprato questo cofanetto che contiene tutta la loro produzione perchè in fondo i Bitols son sempre i Bitols.....


Ma il bello di tutta questa storia è che ad oggi 25 Luglio 2012 di tutti questi CD non ne ho ascoltato manco uno!!!!

Alcuni sono ancora incelofanati, gli altri sono aperti perchè li avevo prestati ad un amico.

1 commento:

  1. i Beatles sono uno stato dell'anima, e chi nn li ama nn ha anima. Per loro me la sono fatta venire persino io, che sono ateo. ;=)))

    RispondiElimina