Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 3 giugno 2021

Party Time nr. 1

Party Time Nr. 1 Mit Tanzorchestern der Sonderklasse
Rubino und sein Orchester
Rudy Risavy und seine Tanzenden Geigen
Fatty George und seine Jazzband
Fernandez Pray und sein Orchester
Telefunken SLE 1001 - Germania 1958
Stereo Hi Fi

Un altro grande supporto sonoro per le vostre feste eleganti.
La "Festa Elegante" era uno dei miei sogni proibiti quando avevo 15/16 anni, vedevo le commedie americane dove c'era sempre una scena in cui il protagonista partecipava ad un party con donne eleganti con tacchi a spillo e signori incravattati, vedevo versare drink in preziosi bicchieri di cristallo, vedevo questa bella gente che si scambiava battute divertenti e sognavo un giorno in cui anch'io avrei ricevuto i miei amici nell'angolo bar del mio salotto e gli avrei servito amabili drink col sorriso sulle labbra.... purtroppo a quel tempo in casa mia non c'era neanche il salotto!

Finalmente un Party dove ci sono tante donne quanti uomini, sono tutti felici e a giudicare dalle bottiglie bevono parecchio, mi da l'idea di quelle classiche festicciole che si trasformano in un orgia...


La mai copia ha un numero di catalogo diverso (BLE 14104) e il titolo è semplicemente Party Time
ma la foto di copertina è la stessa.
Al numero di catalogo BLE 14104 su discogs si trova una copertina diversa, ma il contenuto del disco è lo stesso.


Ho anche un EP 7" che riporta i 4 brani eseguiti da Rubino und sein Orchester
la copertina presenta uno scatto differente della stessa scena



Mefi Collection 005

Nessun commento:

Posta un commento