Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

mercoledì 10 agosto 2022

Banco


Il Banco del Mutuo Soccorso li ho visti almeno 3 Volte, la prima al Baccarat di Chivasso (Fine 1971 o inizio 1972) poi a Caluso (Mercoledì 12 Settembre 1973) e infine al Palasport


Il concerto che ricordo meglio è quello visto alla festa patronale di Caluso, mi pare di ricordare che suonarono tutto Darwin mentre al Baccarat credo presentassero il primo LP
A Caluso ci andai con quelli della Piana San Raffaele, il mitico Losco e il suo amico Panettiere che era quello che mi prestava un sacco di dischi quando io ancora non ne avevo manco uno.... probabilmente la mia passione per la musica e il vinile la devo anche a lui.... credo che siamo andati con la sua auto che lui chiamava Tarkus. Sicuramente c'era anche mio cugino Maio Maio
Al Baccarat ci andai con mio cugino Maio Maio e appena entrato mi trovai di fronte ad un tizio enorme con la barba e pensai "wow! Ciccio Bombo Cannoniere..." non sapevo chi era... poi lo sentii cantare e ne fui rapito
Del concerto del Palasport non ricordo assolutamente nulla, non ricordo i danzatori scalzi che cazzo facevano e non ricordo neanche Branduardi.... ma sto concerto l'avrò visto? Se ho il biglietto è perché ci sono andato, uno mica conserva un biglietto di un altro....

Nessun commento:

Posta un commento