Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

domenica 7 agosto 2022

Demetrio Stratos Rock Exhibition

Palasport di Torino 19 Gennaio 1979
SuperGruppo formato da Demetrio Stratos, Mauro Pagani e Paolo Tofani con Paolo Donnarumma al Basso e Walter Calloni alla Batteria
Incisero anche un LP in cui rifanno classici del rock'n'roll come Hound Dog, Long Tall Sally e del Blues come Boom Boom Boom


Non lo ricordo come un concerto memorabile, mi pare che le cose migliori siano state la versione di Boom Boom Boom e i vocalizzi di Demetrio Stratos. Non ricordo assolutamente con chi ci sono andato, questa cosa mi capita sovente, per la maggior parte dei concerti che ho visto non ricordo assolutamente con chi ero, a volte mi ricordo di uno o massimo due compari e solitamente eravamo quasi sempre quattro o cinque, boh! strana sta cosa

 

Nessun commento:

Posta un commento