Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

venerdì 23 giugno 2023

Autogrill Pavesi

Autostrada Torino - Milano, se ricordo bene dalle parti di Novara c'era questo Bar Ristorante (e forse c'è ancora, ma ora è un po' diverso).
Questo posto ha sempre suscitato su di me un fascino fantascientifico, la prima volta che lo vidi mi sembrava un' astronave aliena, ho intensamente desiderato di entrarci per vedere quali meraviglie ci fosse all'interno, me lo sognavo di notte e immaginavo di essere li affacciato a quelle vetrate per vedere le auto che passavano di sotto, quando finalmente ci sono entrato aveva perso tutto il suo fascino, purtroppo ero cresciuto e tutta quella meraviglia non la vedevo più, mi era comunque rimasto un non so che, un qualcosa che mi ha costretto a restare fermo davanti alle vetrate a vedere compiaciuto le auto sfrecciare di sotto.
Ero entrato nel futuro....




 

Nessun commento:

Posta un commento