Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

venerdì 23 giugno 2023

Cinema Mirafiori - L'Astronave degli esseri perduti

Al cinema Mirafiori credo di esserci andato 2 o 3 volte, mi ci portava la zia Gina quando soggiornavo da lei, da casa sua ci si arrivava a piedi in 5 minuti. Sicuramente il 10 settembre del 1968 ci ho visto "L'Astronave degli esseri perduti" che mi fece una paura terribile.


E' il terzo film della saga del dottor Quatermass, forse il migliore.
Durante gli scavi per la metropolitana di Londra vengono rinvenuti i resti di strane creature e quella che sembra essere un astronave aliena.... saranno cazzi amari e l'intera città entra in un vortice di isterismo e follia. Ne rimasi terrorizzato per giorni... poi mi sono ripreso e ho continuato ad attaccare le figurine sull'album dei calciatori.


Nessun commento:

Posta un commento