Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 30 giugno 2011

Luna Incostante - Live Tuxedo Torino 29/12/1982



La sera del 29 Dicembre del 1982 andammo a suonare in quello che era considerato il tempio del rock torinese, pagavano una miseria.... ma per noi della "profonda provincia" arrivare nel cuore della metropoli era già un enorme successo, la serata non fu entusiasmante ma non andò neanche male.
Il giorno dopo su "La Stampa" in un piccolo trafiletto si leggeva: "Sono tutti studenti di architettura che si cimentano con la new wave: il gruppo Luna Inesistente ha tenuto con successo uno spettacolo ieri sera al Tuxedo" Come? ..... Luna Inesistente!!!! Studenti di architettura!!!! ma quando mai..... certo che di cazzate ne scrivono i giornali!!!


Stravaccati sul divano in attesa di salire sul palco


Da lontano non si vede una minchia ma è per far vedere che era proprio il Tuxedo


Io e Rinaldo facciamo il coro sulla cover di "Feeling Alright" di Dave Mason (Traffic) mentre Valerio strapazza il Sax, e Dante poverino non si vede.

2 commenti:

  1. :-D giornalisti...

    va bè, comunque quella sera al Tuxedo non c'ero però vi ho sentiti qualche anno dopo (all'Hiroshima o al Cammello?) e non eravate più inesistenti... ;-)
    bei ricordi, va.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto, io all' Hiroshima e al Cammello non c'ero già più (ero il chitarrista) ed anche il sound era leggermente cambiato virando dalla New Wave verso il Neo Prog.....
    Grazie per il commento e felice comunque di averti lasciato dei bei ricordi....

    RispondiElimina