Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

lunedì 5 settembre 2022

John McLaughlin - Jack Bruce


Giovedì 8 Novembre 1979 - Palasport di Torino

Concerto che non avevo gradito molto, al di la della grande bravura non riuscivo a coinvolgermi, insomma dopo un po' mi annoiavo, ad un certo punto mi sono alzato e mi son fatto un giro pensando tra me e me "Ok abbiamo capito che siete bravi.... però adesso mi fate qualcosa che abbia un senso e non solo velocissime scale che non portano da nessuna parte..."
Forse non ero ancora pronto per il Jazz Rock e a dire la verità ancora oggi i dischi di McLaughlin, Pat Metheny, Larry Carlton e company dopo un paio di pezzi mi annoiano... pur riconoscendo la mostruosa bravura.
Naturalmente tranne i primi Mahavisnu

Nessun commento:

Posta un commento