Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

domenica 30 ottobre 2011

La Stazione


Stazione di Cavagnolo, tutte le mattine alle ore sei meno dieci un treno a vapore ci portava fino a Chivasso, qui si scendeva e si andava di corsa a prendere un altro treno elettrico che ci portava fino a Torino Porta Susa dove si arrivava verso le sette e dieci, la scuola iniziava alle otto ed io impiegavo non più di dieci minuti per arrivarci, quindi restava una mezzora abbondante da riempire e si andava al ristorante di Porta Susa, eravamo in tre, io prendevo un succo di frutta e gli altri due un caffè, pagavamo un giorno a testa ma dopo qualche tempo gli altri due protestarono perchè il succo di frutta costava più del caffe, così decidiamo di prendere la stessa cosa per non creare scompensi, io il caffe non lo potevo bere per via dell' appendicite, agli altri il succo di frutta non piaceva..... quindi prendiamo un Martini! Alle 7,30 del mattino a stomaco vuoto.... idea geniale.....

Nessun commento:

Posta un commento