Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 5 novembre 2011

Wreckless Eric

 Piccolo omaggio a Wreckless Eric che con la sua "Whole Wide World" raggiunse nel 1979 una certa popolarità anche in Italia.

Nel corso di uno zapping TV mi sono imbattuto in uno strano film con Will Ferrell e mi sono soffermato qualche minuto, ad un certo punto Ferrell è seduto su di un divano e prende una chitarra acustica, che stà li al suo fianco, ed attacca proprio "Whole Wide World".... l' ho riconosciuta quasi subito e il giorno dopo sono andato a rispolverare i miei vecchi dischi di Wreckless Eric

Wreckless Eric - 10" Brown Vinyl - 1978 Stiff Records

The Wonderful world of 'Wreckless Eric' - Green Vinyl - 1979 Stiff
Il mio preferito, rock semplice ed essenziale, divertente ed accattivante.

Big Smash! - 2LP Gatefold Cover - 1980 Stiff

Questi dischi li avevo comprati per posta direttamente alla Stiff Records di Londra
e mi ero anche iscritto al "Wreckless Eric Girls In The Nude Fun Club"

Questo è l' attestato di appartenenza al Fun Club che mi era stato spedito insieme ad una newsletter e alla foto qui sotto

Ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che il film in questione è "Vero come la Finzione" del 2006 e su YouTube ho anche trovato la clip di "Whole Wide World"

Nessun commento:

Posta un commento