Perry Como non era di Como, si chiamava Pierino ed era nato in America da genitori italiani
Perry Como non è mai andato a Como e a Como nessuno lo conosceva infatti a Como non è mai importato a nessuno che Perry Como non fosse di Como.
Perry Como cantava ed essendo anche belloccio e simpatico gli hanno fatto fare anche qualche film, era un "Crooner" che sembra una cosa figa ma in realtà vuol solo dire cantante confidenziale che canta canzoncine romantiche per casalinghe.
Anche in Italia le casalinghe, quelle munite di lavatrice e frullatore, lo ascoltavano senza capire una parola di quello che diceva, così anche a Como c'era qualcuno che lo conosceva e magari pensava che fosse di Como, ma lui non era di Como.
Ad un certo punto c'erano così tante casalinghe che lo ascoltavano che lo mandarono in televisione dove aveva uno show tutto suo, pero questo programma non si vedeva a Como
Naturalmente, essendo uno che cantava, gli fecero fare tanti dischi di tutte le misure, io tengo solo quelli grossi perché quelli piccoli durano troppo poco e tengono troppo poco spazio.
Quelli grossi hanno foto più grandi e i bei golfini che indossa risaltano meglio ed anche le camicie non sono male, lui comunque era uno molto contento, infatti sorride sempre.
We Get Letters - RCA Italiana LPM 1463
Italia 1957
I suoi Successi - RCA Italiana LPM 10004
Italia 1957
Perry Como alla TV/The Perry Como Show
RCA Italiana LOP 1004 - Italia 1958
Nessun commento:
Posta un commento