Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

domenica 4 settembre 2011

Il mio secondo concerto: Elton John


Non sono mai stato un grande ammiratore di Elton John, anzi devo dire che mi stà pure antipatico e a parte "Rocket Man" e un paio di altre canzoni non gradisco molto la sua musica. Non so per quale motivo andammo a quel concerto, forse semplicemente perchè non avevamo niente di meglio da fare, eravamo io e mio cugino Mario, seduti sulle gradinate in un palazzetto mezzo vuoto a vedere quel povero deficiente,  stavamo a braccia conserte, con aria severa ed ogni tanto ci guardavamo e scuotevamo la testa con disapprovazione..... "non ci siamo, proprio non ci siamo....". Solo quando attacca "Rocket Man" e "Crocodile Rock" ci viene un sorriso di approvazione.
Anche il gruppo di supporto faceva cagare..... (erano i Longdancer, in cui militava Dave Stewart futuro "Eurythmics")

Nessun commento:

Posta un commento