Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

lunedì 26 settembre 2011

Saluti da....


"Saluti da...." è una Video/Alchimia realizzata da Nervo Riccardo e The Mefi, Opera molto "criptica" a cui neanche gli stessi autori hanno saputo dare un significato, nonostante si siano notevolmente spremuti il cervello non è uscita nessuna logica plausibile, nessun significato accettabile, nessuna "morale" o "filosofia" ma solo un illogica demenza.....
Chiunque si sforzi di trovarci qualche significato compie un gesto assolutamente inutile.... e comunque si assuma le responsabilità delle sue conclusioni!!


Il Video non è altro che alcune sequenze di Koyaanisqatsi riprese da un televisore con una telecamera e rimontate a casaccio, la colonna sonora è costituita da tre differenti versioni di "Contort Yourself" dei Contortions fatte a pezzi e rimontate senza neanche cercare di dare una continuità ritmica (anzi cercando di fare il contrario)..... il tutto venne realizzato in una sera a casa mia, verso le due di notte non sapendo come finirlo abbandoniamo il lavoro, il giorno dopo gli appiccico una "coda" finale, che non c'entra nulla con il resto del video, ma gli dà quel tocco di demenzialità che lo rende incomprensibile. Eureka!!!
L' opera è stata presentata al festival "Cinema Giovani" di Torino nella sezione "Spazio Aperto" insieme a "Pornozilla".

Il video dura circa 18 minuti e per caricarlo su YouTube ho dovuto spezzarlo in due parti

Part 1

Part 2

Buon divertimento........ Beh! si fa per dire!!!!

Nessun commento:

Posta un commento