Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 18 novembre 2023

Branduardi

Odio questi biglietti senza data e luogo, Branduardi ha tenuto 3 o 4 concerti al Palasport dal 77 all' 83 quello che ho visto io dovrebbe essere quello di giovedì 9 Giugno del 1977
Mi pare di ricordare Alla Fiera Dell'Est ed alla fine, durante il bis, un enorme luna che si alza dietro al palco ma potrei anche essermelo sognato.




Branduardi mi piaceva molto perché l'avevo visto come supporto al Rovescio della Medaglia alle due rotonde di Courgnè, si presentava da solo con la chitarra e mi fece grande impressione per un pezzo che mi colpì molto, si trattava di "Storia di un Malandrino"
La stranezza di questo evento è che me lo ricordo come se si fosse svolto in una stanza o un piccolo salone  ma anche questo potrei averlo sognato

Di questo concerto non conosco la data, consultando l'archivio de "La Stampa" risulta che il Rovescio suonò alle due rotonde il 20 Aprile del 1972 dopo che il 13 c'erano stati nientemeno che i Genesis, ma non credo che sia il concerto che ho visto io perché il Rovescio presentava i brani di Contaminazione (che era appena uscito) che è dell'ottobre 1973 quindi il concerto che ho visto io deve essere dei primi mesi del 74

Nessun commento:

Posta un commento