Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 18 novembre 2023

Diane Hubbard

Diana Hubbard - Life Times
LP Waterhouse Records - 1979 USA


Questa è la figlia di L. Ron Hubbard, quello di Dianetica e fondatore della chiesa di Scientology.
Ha inciso questo solo disco

Febbraio 1980 - Milano, Teatro San Fedele
Sono finito a questo concerto perchè a quei tempi frequentavo alcuni amici coinvolti in questa nuova specie di religione che a me non piaceva per niente, ai tempi di questo evento stavo già cercando di togliermi di torno alcuni fastidiosissimi ed insistenti adepti della setta che cercavano di convincermi ad acquistare un corso per diventare "Clear", io ho educatamente sempre risposto che non mi interessava ma questi erano talmente stressanti che per liberarmene ho dovuto mandarli a fare in culo in modo secco e deciso, ero veramente incazzato.
Del concerto non ricordo nulla, lei suonava il piano e forse cantava anche, niente che mi abbia colpito.
Ero distratto e continuavo a guardarmi intorno come a cercare qualcosa di più interessante e rimasi colpito da una ragazza seduta dietro di me, anche lei sembrava piuttosto annoiata e poco interessata a Scientology, così scambiai qualche battuta e iniziammo a chiacchierare.... non voleva credere che lavorassi in una radio e che publicassi una scalcinata rivistita demenziale quindi mi feci dare l'indirizzo e gli spedii "Tango Macabro" e l'adesivo di Radio Gassino, restammo in contatto epistolare per circa 6 mesi e poi niente.... non ci siamo più sentiti.... chissà che fine avrà fatto, comunque è stato bellissimo!!





Costui, che accompagnava Diana all'organo Hammond, è Pier Paderni.
Durante il 1979 era stato convinto, da un gruppo di amici, a prendere parte ad alcune serate in cui il Pier Paderni ci spiegava che cosa era Dianetics, si pagava pure 75.000 lire per una serie di una decina di incontri che si tenevano a Montanaro a casa dei Rivagli.
Il Paderni era un personaggio carismatico e devo dire che all'inizio la cosa mi destava un moderato interesse, ma il passo successivo per entrare in scientology era un corso per diventare "Clear" e qui il mio interesse cominciò a vacillare, il corso costava un milione e mezzo, che all'epoca erano parecchi soldi, e cominciai a pensare che questi volessero solo fotterti dei soldi.... poi scoprii altre cose parecchio fastidiose e li mandai a quel paese.

Nessun commento:

Posta un commento