Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 18 novembre 2023

Quella Vecchia Locanda

Domenica 21 Gennaio 1973 - Chivasso (TO) 
Discoteca Baccarat


Altro concerto di cui non ricordo nulla ma sono comunque sicuro di esserci andato, di costoro mi pare anche di aver avuto il disco, quello nella foto, credo di avergli dato un veloce ascolto ma non mi colpirono in modo particolare e penso di averlo rivenduto o scambiato con qualche ciofeca... ero giovane, ascoltavo Led Zeppelin, Deep Purple e King Crimson e capite che questi al confronto erano veramente poca cosa




Come si vede nell'annuncio la domenica successiva era la volta del Rovescio della Medaglia e nello stesso periodo venne al Baccarat anche Il Banco del Mutuo Soccorso, mi pare che nel programma ci fosse anche qualche altro gruppo ma non ricordo.... 

 

Nessun commento:

Posta un commento