Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

mercoledì 1 novembre 2023

Ray Charles

Santhià, Discoteca Sporting - 10 Aprile 1978


Leggendo l'articolo della Stampa vengo a conoscenza del fatto che Ray Charles il 10 Aprile si esibì allo Sporting nel pomeriggio alle 17,30 e alla sera a mezzanotte, sono sicuro al 100% di esserci andato ma non ricordo se al pomeriggio o alla sera, ne ho un ricordo abbastanza chiaro, il palco era montato sulla pista da ballo per far posto ad una dozzina di orchestrali e alle coriste, concerto strepitoso ma non ricordo che fosse iniziato a mezzanotte e allo stesso tempo mi sembra strano di essere andato al pomeriggio. E non ricordo neanche che abbia cantato O Sole Mio.... comunque è stato bellissimo!

 

Nessun commento:

Posta un commento