Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 23 novembre 2023

Nick Zedd

Nick Zedd - Takoma Park 8 Maggio 1958
Citta del Messico 27 Febbraio 2022

Nick Zedd lo incontrai a Torino nel centro autogestito El Paso dove presentava i suoi film girati in 8mm.
El Paso era un postaccio incredibile, selvaggio, sporco, oltre l'underground, non sono certo un igienista ma El Paso era veramente troppo, anche per me.
Non ricordo esattamente la data, potrebbe essere dal' 87 al 92 circa, lui aveva quest'aspetto torvo un po' malinconico come nella foto, ci scambiai alcune battute e con il mio inglese traballante riuscii anche a chiedergli se mi mandava il suo film "Geek Maggot Bingo" in cassetta, si fece dare 50.000 mila lire e mi promise che me l'avrebbe spedita. Dopo un paio di mesi avevo perso le speranze, ho pensato che si fosse dimenticato o semplicemente mi avesse fregato... ed invece un bel giorno, dopo più di tre mesi, mi arriva il pacchettino con la cassetta. 
Geek Maggot Bingo è uno stralunato film girato con pochissimi soldi e mette in scena una specie di Frankenstein con strani personaggi tipo "The Rawhide Kid" (interpretato niente meno che da Richard Hell) la vampira Scumbalina e il mitico Zacherle come narratore, purtroppo quella cassetta l'ho persa e non ho più rivisto il film, quindi il ricordo è molto vago ma era davvero bizzarro.




L'entrata di "El Paso" nel Novembre 1988




Nessun commento:

Posta un commento