Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 29 settembre 2022

48 al Cubo parte seconda


La sala prove dei 48 al Cubo si trovava presso la "Scuola Apostolica S. Maria", che è il casermone che si vede sulla destra, tramite un amico ci venne concessa ad uso gratuito una stanza al piano terra.
L'unica cosa che ci separava dal resto del fabbricato era una porta chiusa a chiave.
Dalla prima sera l'idea di farci un giro nel collegio abbandonato era li che aspettava solo il modo di aprire quella porta e come si vede dalla foto sotto quella porta siamo riusciti ad aprirla.
Ci siamo avventurati alla scoperta di chissà quali meraviglie ma purtroppo non c'era un cazzo di niente, qualche mobile, i tavoli del refettorio, alcuni banchi nelle aule e solo in cucina si aveva quella sensazione di dopobomba, di luogo abbandonato in fretta e furia per qualche catastrofe, li infatti erano rimasti mestoli, coltelli e chincaglieria varia, scatolette di pomodori e altri cibi in scatola, alcune pentole e altri attrezzi vari, il tutto impolverato ed in mezzo alle ragnatele. Nei piani più alti purtroppo la maggior parte delle stanze erano chiuse e quelle aperte erano vuote... comunque l'esplorazione del collegio ci divertì per alcune serate... era stato bellissimo.

Nella foto si vede il Genio (di nome non di fatto) mio cugino Maio Maio (coll basso in spalla) vicino a lui L'Enrico (un Fan dei 48 al Cubo) poi Franco (Quello che cantava le canzoni di Battisti) ed infine io (il solito esibizionista)

Nessun commento:

Posta un commento