Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

martedì 27 settembre 2022

Sister of Mercy


Questo concerto sono quasi sicuro di averlo visto, però qualche dubbio ce l'ho e me lo sto chiedendo da anni: "ma i Sisters of Mercy li ho visti veramente o me lo hanno solo raccontato?"
Non ho il biglietto ma non è che li abbia conservati tutti, molti li ho persi e molti non erano personalizzati e li ho buttati. A confondere le idee è il fatto che dei Sisters ho visto parecchi video live, per farla breve diciamo che li ho visti al 90 per cento.
Per la cronaca ho sempre considerato i Sisters of Mercy il canto del cigno della New Wave, un ultimo geniale colpo di coda di un genere che ormai non aveva più nulla da dire e mi piaceva il titolo del loro LP "First and Last and Always"
Non mantennero però la parola e di LP ne fecero altri 2, il secondo non è male e il terzo non l'ho mai sentito... il primo rimane il mio preferito e ci sono anche parecchio affezionato.


Nessun commento:

Posta un commento