Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

martedì 5 luglio 2011

Fernando Sancho






Lawrence d' Arabia, il film dei 7 oscar, tre ore e mezza divise in 4 tempi, di norma alla fine del primo tempo correvo a casa a prendere la merenda e così feci anche quel pomeriggio.... ma poi alla fine del terzo tempo per poter proseguire nella visione dovetti fare un altro giro a casa a fare rifornimento.... il film era un po' noioso e sgranocchiando qualcosina si sopportava più agevolmente, parlavano troppo.... era lento.... ma ad un certo punto la mia attenzione venne risvegliata e per un breve momento mi è parso di vedere Fernando Sancho. 

Ma cosa ci faceva in quel film? Lui era il "capo dei banditi messicani" per eccellenza e diceva "Vamonos", "Gringo Maldido", "Ico de puta",  forse era solamente qualcuno che gli assomigliava.... la sua comparsa fù talmente breve che non riuscii a capire se era lui o no. Nella settimana seguente interrogai a tal proposito tutti i miei amici: "L'hai visto anche tu Fernando Sancho in Lawrence D' Arabia? Era Proprio lui?" la risposta più frequente fù: "E chi cazzo è sto Fernando Sancho?". Così mi sono portato questo tremendo dilemma fino al 1997 anno in cui ho scoperto che era proprio lui. E da quel giorno la mia vita aveva un problema in meno.... e questo è tutto ciò che ricordo di Lawrence D' Arabia.

Nessun commento:

Posta un commento