Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

sabato 30 luglio 2022

Soft Machine

Soft Machine - Santhià 1 Maggio 1975 - Discoteca Sporting


Mi ricordo Mike Ratledge appoggiato al bancone del bar ed io che ero li a pochi passi da lui e non ho osato avvicinarmi per scambiare anche solo qualche battuta... un po' perché il mio inglese fa veramente schifo e sopratutto perché non mi piace rompere i coglioni.
Più tardi ci ho ripensato e credo che magari gli avrebbe anche fatto piacere sapere che qualcuno l'aveva riconosciuto ed era li non per ballare ma per il loro concerto.
Ai frequentatori abituali dello Sporting penso che del concerto dei Soft Machine non gliene fregasse molto e lo considerasse un intermezzo alle danze.
Alla Chitarra c'era Alan Holdsworth e naturalmente fecero i pezzi di Bundles che era appena uscito

Nessun commento:

Posta un commento