Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

martedì 30 agosto 2011

The Amazing MEFI - La Fanzine

The Amazing Mefi è stata la mia seconda fanzine ed anche questa non è andata oltre il secondo numero.
Stampata in fotocopia in pochissime copie ha avuto una distribuzione molto limitata, in pratica il progetto non è mai decollato pienamente perchè in quel periodo, oltre ad essere nel pieno di una turbolenza amorosa, mi stavo occupando dell' apertura della MEFI Video, videoteca che ho gestito fino al 1994.


Questa doveva essere la copertina del primo numero ma solo tre o quattro copie
furono distribuite con questa copertina.  La foto è tratta da "Curse of the crimson altar" (in Italia
uscito col titolo Black Horror)
Questa doveva essere la pagina 3 del primo numero ma ne divenne la copertina.
Il N 1, datato gennaio 1987, in realtà uscì molto dopo, mi pare verso maggio o giugno.
Erano sei paginette stracolme di dichiarazioni deliranti, films assurdi e
personaggi bizzarri


Copertina progettata per il N 2 che doveva contenere uno "special girlie magazine"
mai realizzato e quindi la copertina non fù utilizzata.
Il N. 2 è uscito in "double features" con "Gore Gazette" (Edizione italiana curata dal mio amico Giovanni Arduino)
8 Pagine fotocopiate con allegata una "Exploitation List", catalogo di Fanzine, videocassetta e manifesti in vendita per pochi spiccioli.

Nessun commento:

Posta un commento