Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 11 agosto 2011

La mia prima "Notte Brava"


Mi ricordo esattamente quando mi scattarono questa foto in braccio alla zia. Era un sabato sera, serata danzante all' albergo dell' Angelo ed io non volevo saperne di andare a dormire, così la zia mi prese in braccio e mi portò nel salone, finalmente potevo vedere cosa succedeva dopo le 21,30..... ogni tanto mi prendeva un po' sonno, ma come la zia si alzava per portarmi a dormire mi risvegliavo improvvisamente e la costringevo a risedersi.... tirai avanti fino a mezzanotte... poi visto che se ne erano andati tutti ed anche l'orchestra stava sbaraccando.... allora mi convinsi ad andare a dormire... ero molto orgoglioso della mia impresa e nei giorni successivi ricevetti i complimenti di tutta la famiglia. Non che mi ricordi tutto ciò molto bene, mia zia mi aveva rinfrescato il ricordo quando ero un po' più grande.
Dopo quella notte ne sarebbero venute molte altre.... infatti fare tardi la notte divenne uno dei miei hobby preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento