Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 4 agosto 2011

Luna Incostante - Le foto al cimitero

Provavamo a casa del Dante che a quei tempi abitava a due passi dal cimitero di Cavagnolo, 
nella New Wave tombe e cimiteri erano luoghi molto frequenti e così decidiamo di fare un po' di foto al cimitero da usare come presentazione (o eventualmente per la copertina di un demo). Ci andiamo una sera con un amico che si cimenta con la fotografia (lo stesso che ci ha fatto le foto al tuxedo) mentre ci mettiamo in posa e facciamo un po' di scatti io dico al fotografo: "Ma... non siamo un po' lontani". Questo è il risultato
Eravamo un po' lontani.....

Forse un po' troppo lontani.....
Quella stessa sera facemmo anche una serie di foto in bianco e nero fuori dal cimitero, sempre con risultati assai poco gradevoli, eravamo sempre troppo lontani e questa volta anche un po' sfuocati.....

L' idea era carina.... con la luna tra i rami..... ma il risultato!!!!!



Qui siamo in primo piano perchè ho provato a tagliare tutto il paesaggio circostante per vedere se usciva fuori qualcosa di accettabile


Questa fosse un po' più chiara sarebbe almeno accettabile....

Questa formazione a quattro è stata, a mio parere, la migliore di sempre, quella più creativa ed innovativa:
Da sinistra a destra Rinaldo al Basso, Dante alla Batteria, Valerio Voce/Sax/Tastiere, Mefi alla Chitarra, Charly Tecnico al Mixer

Nessun commento:

Posta un commento