Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

lunedì 1 agosto 2011

Skarab Memorabilia

Fumetto disegnato da Rinaldo per una brochure di presentazione del gruppo
che era stata progettata ma mai realizzata.

Questo disegno (sempre di Rinaldo credo) è quello che compariva sulle magliette,
Ne abbiamo stampate forse un centinaio.
La Spilla
Tiratura circa 1.000 copie, solo al concerto del teatrino di Chivasso
ne abbiamo vendute circa 200, qualcuna che mi gira per casa dovrei ancora averla,
quella nella foto è di Riccardo.


Volantino di una serata di Revival alla Fontanina (18 Aprile 1981) con i Beat Generation
Mi pare sia stata la nostra ultima apparizione
Il volantino lo realizzai io prendendo in prestito i disegni dalla copertina di un
LP del "Gruppo Sportivo".


Nessun commento:

Posta un commento