Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

giovedì 14 luglio 2011

Armaghedon

ARMAGHEDON (1993)
di Stefano Milla

Fascetta della VHS
Dignitosa produzione indipendente girata in video con budget ridottissimo.

Ho conosciuto Stefano alla fine degli anni 80, era sempre vestito di nero.... ma non mi sembrava una persona triste, mi era simpatico e quando, sapendo del mio lavoro (Le Onoranze Funebri), mi chiese se si poteva allestire una camera ardente con tanto di bara per una scena del suo film gli offri tutta la mia collaborazione. Una sera arrivò a casa mia con tutta la troupe e gli attori e dopo un po' di chiacchere tirai fuori dei vecchi paramenti neri che ormai non si usavano più ma che erano perfetti per il film.
Però gli chiesi di apparire brevemente nel film naturalmente nella parte del "Becchino".
Io avevo da poco aperto la Videoteca e gli parlai della possibilità di distribuire in video il suo film quando fosse terminato, poi però per una serie di eventi personali ed una prima crisi del mercato homevideo non potei occuparmi con il dovuto entusiasmo della cosa, dopo una prima stampa di 200 copie.... la cosa rimase li ferma, nel cassetto.

Registrazione SIAE presso la sede di Milano, nella sede di Torino non vidimavano le opere audiovisive e dovetti andare fino a Milano.

Sotto c'è la firma di Luca Re (cantante dei Sick Rose) infatti fu lui a ritirare le etichette timbrate, mentre era a Milano per i fatti suoi e mi fece un grosso favore.

1 commento:

  1. Ma il tempo e la rete non la hanno tenuta ferma!

    Ho trovato una delle 200 copie su eBay a piu' di 80 euro!!!

    Costantemente vengo contattato da giornalisti e "fan" di Armaghedon!

    Mitico Mefi...

    RispondiElimina