Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

martedì 12 luglio 2011

Il Giuramento


Torino, Caserma Morelli di Popolo 




Altra foto "istituzionale": Il Giuramento
Quel giorno anche se nessuno dei tuoi parenti e amici ha portato una macchina fotografica, all' uscita della caserma ci sono appostati alcuni fotografi che provvedono a farti la fotografia di rito e poi ti danno il loro bigliettino da visita, tu gli dai la "cinquemila" e poi vai a ritirare la foto, ed eccola qui!
Il militare proprio non lo volevo fare, dovevo tagliarmi i capelli, odiavo le armi e le divise, non mi piaceva essere comandato, ero indisciplinato e volevo continuare ad esserlo..... comunque dopo un mesetto di assestamento.... lo presi con filosofia, e mi sono pure divertito.... ed anche parecchio.
La mia permanenza alla caserma Morelli di Popolo di Torino ebbe inizio il 13 Maggio 1975 e terminò il 25 Giugno 1976

Nessun commento:

Posta un commento