Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

lunedì 4 luglio 2011

Il mio primo concerto


Ci andai con mio cugino Mario ed un suo amico (Walter di Chivasso) a bordo di una A112 Abarth bianca e rossa, di nascosto da mamma e papà inventando non ricordo quale balla.
Ho dei ricordi molto vaghi di quel concerto, eravamo piuttosto lontani dal palco, seduti in gradinata e poi ero assillato dal pensiero che se i miei genitori l'avessero saputo mi avrebbero spellato vivo.... ero un giovane ribelle... ma non troppo (Mi viene in mente "Sono un ribelle mamma" degli Skiantos).
Però.... che strano orario per un concerto.... ore 18...

1 commento:

  1. "... non aspettarmi alzata questa sera".

    Ma è uno scan del vero biglietto? L'hai conservato per tutti questi anni? Diabolico Mefi! :)

    RispondiElimina