Informazioni personali

La mia foto
Sono ancora vivo.... e questo mi basta.

mercoledì 6 luglio 2011

Sick Rose Fan Club

Questa è la tessera N. 1 del "Sick Rose Fan Club", risale al 1987 e come potete notare è intestata a "THE MEFI". Non so se esiste ancora questo Fan Club (di cui mi pare se ne occupava Cristina) resta comunque il fatto che il N. 1 sono io..... per una volta nella vita sono arrivato primo!!!!
Non che la cosa mi abbia portato particolari benefici o riconoscimenti.... ma è pur sempre una soddisfazione.
Le tessere erano state disegnate da Diego Ceresa, anche autore del fumetto "Sick Rose Vs The Killer Tomatoes" che si trova nel primo LP.
L' EP 7" Covers della MEFI Records era stato inizialmente concepito per essere distribuito esclusivamente ai membri del Fan Club.

Nessun commento:

Posta un commento